Consulenza finanziaria
La Banca può erogare un servizio di consulenza in materia di investimenti fornendo raccomandazioni personalizzate unite ad una attività di ottimizzazione e di monitoraggio del portafoglio. Tale servizio di advisory può essere erogato sia su portafogli presenti presso la Banca, sia su portafogli detenuti dal Cliente presso altri Intermediari. La consulenza può essere effettuata attraverso l’analisi sia su una singola posizione sia su una posizione aggregata di più portafogli.

Il Servizio si rivolge a Clientela Private e a Soggetti Istituzionali, quali Fondazioni, Casse di Previdenza, Istituti Bancari, e Società di Gestione e si pone altresì l’obbiettivo di garantire una costante verifica dei risultati conseguiti e della qualità complessiva del servizio ricevuto.

La Banca eroga anche un servizio di consulenza di base che, in virtù del profilo e degli obbiettivi di investimento del Cliente, fornisce raccomandazioni personalizzate su specifici strumenti finanziari.

A questo proposito, inoltre, la Banca fornisce il servizio di consulenza finanziaria “Ultimo Miglio” che, basato su metodi quantitativi di selezione dei fondi e di finanza comportamentale, si rivolge specificatamente alla quota di patrimonio destinata dai clienti all’investimento nel mercato azionario.

http://www.lultimomiglio.it
http://www.lultimomiglio.it